header-logo

La provincia a portata di smartphone

slider-image

Chi sono

Mi chiamo Mario Norato. Sono stato da sempre un appassionato di computer, sin da quando, bambino, giocavo e programmavo col Commodore 64. Ho seguito l’evoluzione dei PC e la nascita di internet e da subito mi sono appassionato a questa grande rivoluzione tecnologica e culturale creando i miei primi siti internet, fondamentalmente per alcuni amici e organizzazioni sportive.

Nel corso degli anni ho acquisito una buona esperienza e pratica nella programmazione in linguaggi orientati al web come Html, CSS, Php e Javascript che ho applicato per la realizzazione di supporti informatici per le aziende private presso cui ho lavorato.

Da ultimo ho approfondito la conoscenza di Java per Android per il quale ho conseguito un attestato presso la “Sud Formazione” di Bari.

Ritengo, a tal proposito, che il mondo dei dispositivi di ultima generazione rappresenti il futuro di internet e della comunicazione e che in Provincia di Trapani ci fosse una grande necessità di una guida completa in grado di fornire al turista, ma anche al residente, tutte le informazioni necessarie per una fruizione ottimale delle grandi risorse che offre il territorio in cui vivo.

TrapaniPlus nasce per questo; e anche per l’amore che mi lega a questa terra che vorrei si mantenesse al passo con i tempi costituendo un esempio per la crescita tecnologica e informatica del Meridione d’Italia.

Il criterio di ordinamento utilizzato fa sì che in cima all’elenco siano pubblicate le schede delle attività dotate di priorità (o perché hanno acquistato il servizio o perché stanno ancora fruendo del mese omaggio associato al pacchetto “premium gold”). A seguire sono poi visualizzate tutte le attività che hanno acquistato un pacchetto “premium” e infine, in coda, tutte le attività che sono registrate con un semplice “pacchetto free”.

Acquistando dunque il servizio di “priorità in elenco” avrai la possibilità di avere una visibilità maggiore e di essere di conseguenza trovato prima dai tuoi potenziali clienti.

Ti ricordiamo, inoltre, che i titolari di pacchetto “premium” fruiscono del servizio di navigazione satellitare: con due semplici clic sul cellulare, quindi, il tuo potenziale cliente ti sceglierà subito e sarà guidato direttamente dinanzi all’ingresso della tua attività!